martedì 8 ottobre 2013

Foulard che passione - parte 2


Della mia passione per i foulard ho già parlato al post precedente, a proposito della pagina scrap dedicata al mio nuovo foulard grigio. Eccolo anche in questo foto, abbinato ad una maglia grigia, sneakers grigie e ad una collanona sui toni del grigio e del marrone, acquistata l'anno scorso a Brunico...



E qui ecco invece un altro foulard, comprato a primavera, sui toni del beige e del verde acqua. Mi piace portarlo con questa semplice magliettina verde acqua, scarpe color fondotinta di Zara e una borsina abbinata....



Qui invece un colore decisamente più tosto: rosso acceso! Il foulard è di un bel tessuto morbido e scivoloso, e sta molto bene abbinato al nero (maglietta Stradivarius, appena comprata per quando farà più fresco), scarpe rosse (identiche nel modello a quelle della foto precedente, solo di un diverso colore... sono fissata con queste scarpe!) e borsa rossa...



Abbinamento nei toni del beige: giubbottino di ecopelle e ballerine chiare, il tutto ravvivato da un foulard beige a pois bianchi!



E infine una semplice sciarpettina verde petrolio, per rinnovare la magia di Motivi di qualche anno fa!


Mi piacciono così tanto i foulard e le sciarpette che al mattino mi capita di pensare prima a quella che mi piacerebbe mettere e poi ai vestiti da abbinare. Senza speranza....

Nessun commento:

Posta un commento