giovedì 10 ottobre 2013

Un pò di colore per giornate grigie


La cosa divertente di questa pagina sono gli acquerelli. Personalmente, mi piacciono tanto: mi piace il colore delicato, le sfumature che si possono ottenere, mi piace mischiare colori diverse e vedere cosa succede.... 




 ... se poi si aggiunge al colore ancora bagnato della china nera...



La pagina è realizzata con otto rettangoli di carta bianca, colorati con gli acquerelli e decorati con etichette e piccole tag; la foto invece è in bianco e nero, per creare un contrasto con i tanti colori della pagina....









 




4 commenti:

  1. Ma quanto mi mancavi?
    Ti ritrovo dopo un po' di tempo (sono stata assente anch'io, più o meno giustificata, va be') ed è subito colore e serenità e gioia!
    Bentrovata, benritrovata!
    Mi mancavi, sai? ;)

    p.s.: io ancora lavoro con le farfalle... neanche una pagina postata ma un giorno sarai fiera di me! (in compenso lo stress se ne sta andando, sì!)

    RispondiElimina
  2. ciao Lizzy
    che meraviglia i colori!!! sì dopo più di una settimana con il cielo grigio e la pioggia ... questa mattina svegliarsi con il cielo azzurro è stata una meraviglia ... e poi adoro i colori
    buon fine settimana Patrizia

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie della visita! anche io adoro gli acquerelli per i LO, li uso spessissimo!
    certo che puoi copiarmi,anzi, sono contenta di esserti stata d'ispirazione :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina! l'allegria che serve per ravvivare l'autunno! un'altra fan dei foulard...come vivere senza!!

    RispondiElimina