mercoledì 21 dicembre 2016

Ultima - ma propria ultima - pagina del 2016

 Ultima pagina del 2016! Pagina scarna, sintetica, essenziale, una foto e poco più, perché in fondo il bello di questa pagina non è il suo layout ma proprio la fotografia ed il journaling...Piccola, appassionata dedica a quello strano soggetto di mio figlio e alla sua contorta personalità di diciassettenne (ancora per poco...)
 Immancabile matitina di legno, legata dal retro con un filo sottile, un paio di tag e striscioline di carta nei toni dell'azzurro.... Composizione "verticale", che si sviluppa cioè dall'alto verso il basso, senza occupare lo spazio laterale ma solo quello al centro della pagina, in cui ho inserito un riquadro fatto a mano con la penna gel; a sottolineare questa composizione, i ritagli di carta in altro ed in basso, ma incollati sempre in posizione centrale rispetto alla pagina...






1 commento:

  1. Beh, che dire? Ogni volta, ogni volta!
    Giuro che oggi prendo una foto della PM o del Piccolo Che e ci provo!
    Sei uno stimolo continuo, uno stuzzichio continuo, una fonte di ispirazioni continua... <3 E lo so che ho ripetuto quella parola un sacco di volte ma io continuo a sorprendermi ogni volta! :)

    RispondiElimina