venerdì 24 febbraio 2017

5 cose che - 5 luoghi in cui mi piacerebbe leggere

Appuntamento settimanale con "5 cose che...", rubrica di Twinsbooklovers, che questa settimana riguarda: "5 luoghi in cui mi piacerebbe leggere"!
e allora, partiamo:

1) in un bel salotto, davanti ad un caminetto/stufa accesi, in un pomeriggio gelido di fine inverno....

 2) in primavera, in un posto tranquillo, tra gli alberi, o sulle sponde di un lago (...ma anche in un bel prato di montagna)....

 3) davanti ad una finestra, con un paesaggio cittadino dinanzi. Non chiedetemi perché, ma mi piace l'idea di vedere un "mondo reale", proprio lì, fuori dalla finestra, mentre un "mondo immaginario" vive e respira nelle pagine del libro che sto leggendo....


  4) a letto, con il sole sulle lenzuola....
 5) al tavolino di un bar, in compagnia di un caffè....

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Mi piace molto la prima idea, quella del salotto caldo con il caminetto acceso!

    RispondiElimina
  2. che bello leggere immersi nella natura, buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Concordo su tutto, su ogni singolo punto... ogni luogo che hai scelto fa proprio per me! (E che meraviglia queste immagini).

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe leggere seduto tra gli alberi oppure davanti ad un caminetto, le altre idee non mi convincono.

    RispondiElimina