lunedì 20 febbraio 2017

Più VOLPI per tutti!

La volpe è un animale che io trovo molto simpatico: astuta, intelligente, scaltra, oltre che vittima di quella cosa stuuuuuuupidissima, tipica inglese, che è, appunto, la caccia alla volpe.
Alla ricerca di qualche decorazione a tema da usare in una pagina scrap, mi sono imbattuta in queste decorazioni così carine, ma così carine, che è un piacere condividerle con voi... di quasi tutte ho recuperato il link, ma purtroppo altre le ho salvate senza, per cui mi scuso in anticipo per non poter citare la fonte, e sfido voi a trovarle nell'immenso oceano del web (ih ih ih...)
Questa, per esempio, è stoffa, ma il motivo è così carino che potrebbe (perché no?) essere utilizzato anche come pattern paper per una pagina scrap...

Questa decorazione l'adoro... così delicata nei toni dell'azzurro e del cammello...
.. questa invece...
...la trovate qui
Queste invece sono decorazioni a tema "tribale", in cui oltre alla volpe troviamo anche orsi, frecce e manufatti indiani...

...altro pattern a tema...

 e poi, gironzolando qua e la, ho trovato anche ....stampe deliziose, con colori e disegni davvero delicati e molto, molto belli....
 ...pendenti da portare con una collanina....
...formine per i biscotti...

...stampe da appendere...
...anelli...
...deliziosi body (qui) per i più piccoli...
..pannelli per decorare la stanza dei bimbi...

... e se vi piace l'idea di aver qualcosa a tema "Volpe", qui trovate moltissime altre idee

4 commenti:

  1. Mi piacciono le volpi (infatti ho creato anche una board su Pinterest a tema) e mi piacciono quelle che hai proposto qui. Ne farò tesoro.

    RispondiElimina
  2. idem come voi ragazze...adoro le volpi

    RispondiElimina
  3. E' davvero un motivo simpatico questo della volpe! Mi è piaciuta parecchio quella sul body che vedo bene decorata con i colori per tessuto. Da mettere in memoria!

    RispondiElimina