martedì 14 febbraio 2017

Cose che mi piacerebbe fare - mini album

 Ad inizio gennaio ho pubblicato un post che parlava, non proprio dei miei "propositi" per l'anno appena iniziato (dal momento che non ne faccio più da tempo...), ma di cose che avrei voluto realizzare o di cose che, insomma, mi proponevo di tenere presenti per i mesi  futuri: cose come vivere mettendo un po' più di leggerezza nelle proprie giornate, pulire e riordinare gli spazi, ritagliarsi un po' di tempo per sé stessi e per le cose che ci piacciono, camminare e stare all'aria aperta eccetera, eccetera...
 ... ecco il "mini album" che ho realizzato.... La base è semplice cartone, di una scatola di toner per stampante, per la precisione,... è nota ormai la mia passione per il riciclo....


 ... ho ritagliato il cartone, ho decorato ogni singola paginetta e alla fine ho bucato le pagine, utilizzando del cordino come rilegatura....















2 commenti:

  1. Che bello Lizzy! Ti ho mai detto che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere?

    RispondiElimina
  2. Wow, ti sei data ai mini?? Carinissimo questo! E bellissimi i journaling... tu ed io dobbiamo parlare uno po', ci somigliamo troppo ❤
    Sono curiosissima per domani! A presto!

    RispondiElimina