venerdì 30 settembre 2016

CAOS-scrap

Ecco la mia scrivania dopo una pagina di scrap...

Non scrappo più come un tempo, nel senso che le pagine sono sempre di meno e moooolto rarefatte nel tempo. Del resto, come avevo scritto anche qualche tempo fa, prima della lunga pausa di questo blog, la mia principale fonte di ispirazione si è un po' esaurita: Puzzola, il ragazzino che compare in quasi tutte le mie pagine, e la cui vita - la scuola, l'atletica, i giocattoli, le parole buffe, le feste di compleanno, le gite scolastiche, i regali di Natale etc etc etc - è ormai un ragazzone diciassettenne alto un metro e ottantaquattro, a cui non si addice proprio più il nome di "Puzzola" e che non ha più nessuna voglia di farsi fotografare, come è giusto e naturale che sia, considerata la  ruvidezza dell'adolescenza, la ritrosia del soggetto e anche l'enorme quantità di foto che si è beccato negli anni della sua infanzia .... Così, le me pagine ora non raccontano quasi più di lui (anche se ho da parte qualche foto che prima o poi troverò il modo di infilare in una pagina) ma, in prevalenza, di me. E il soggetto è decisamente molto meno interessante, e di sicuro meno divertente da raccontare....
 Comunque sia, quando scrappo...scrappo, e questo è il bel risultato!

 La cassetta di legno è stata recuperata da un fruttivendolo, priva di una stecca sul fondo, ma pazienza.... L'ho ripulita, oliata e usata come mini scaffale...
...infine la bambolina dai capelli rossi, ricordo dei tempi della Gugliata Screanzata...

1 commento:

  1. Che belli i tempi della Gugliata Screanzata! E che meraviglia le tue mini bamboline! Indimenticabili!

    RispondiElimina