mercoledì 23 novembre 2016

Bulbi che passione...

La mia passione per i bulbi, ossia tulipani, giacinti, etc. è di vecchia data....
Sono in assoluto i fiori che preferisco, a parte le margherite bianche, che se la giocano alla pari...
Qualche anno fa, a Novembre, piantavo sempre i bulbi per la primavera successiva, ma a dire il vero il mio pollice verde è quello che è, e da qualche tempo preferisco comprare direttamente le piantine o i i fiori recisi (nel caso dei tulipani)....
 
 Come tutte le cose che amo particolarmente, i miei fiori preferiti sono stati protagonist di pagine scrap....
... di shooting dedicati....

http://chiamatemilizzy.blogspot.it/2011/03/piccoli-piaceri-meno-di-5-euro.html
 
.....di altre pagine SCRAP.....
 
Questi sono gli ultimi che ho comprato. Li ho messi sul tavolo della cucina, in bella mostra, e non vedo l'ora che fioriscano.....

 
 
 
 
 

1 commento: