lunedì 7 novembre 2016

Ricettario amoroso di una pasticciera in fuga

"Ricettario amoroso di una pasticciera in fuga" è un libro onesto. Non dà meno di quello che promette, e quello che promette è una pasticciera dai capelli colorati di viola o di azzurro, ricette elaborate di dolci che io personalmente non sarà mai in grado di rifare, una profusione di torte di mele, paesaggi innevati e Vermont da cartolina... Una lettura tranquilla, insomma, da cervello sostanzialmente a riposo, ma in fondo gradevole, sù...
Se piace il genere, una goduria....

Buono per un fine settimana di pioggia, mi ha fatto venire una gran fame di dolci, mannaggia....

5 commenti:

  1. Sto per iniziarlo, ho già fame... :D

    RispondiElimina
  2. ... e mi hai fatto voglia di leggerlo, accidenti!!!
    Sempre più lunga la mia lista, sette vite non mi basteranno :P

    RispondiElimina
  3. Non bastano, Beta, non bastano.
    Facciamocene una ragione e continuiamo a leggere come non ci fosse un domani. :D

    RispondiElimina
  4. La mia tbr in questo momento ne conta 54, e ieri ne ho comprato un altro 😀😀😀, l'ultimo di d'avenia su Leopardi!!! ❤️❤️

    RispondiElimina