lunedì 16 gennaio 2017

#alcentrodelmiocuore



 Non conoscevo Enrica Mannari né il suo lavoro, prima di adesso. L'ho scoperta per caso, andando a zonzo per la rete, e la sua proposta di #ritolaico da fare insieme, un gioco di condivisione e bellezza, per il mese di Gennaio 2017, mi è piaciuta così tanto che venerdì sera, dopo una settimana non proprio semplice, ho fatto tardi pur di fare questa pagina con cui vorrei condividere la sua bella iniziativa, #alcentrodelmiocuore.
Il cuore ce lo ha messo lei, idealmente e graficamente, perché, si, basta dare un'occhiata alle cose pubblicate nel suo blog, per rendersi conto che la ragazza è una illustratrice di quelle brave, ma brave parecchio; insomma, lei ha reso disponibile un gran cuore in pdf, dalla foggia vagamente "liturgica", che si può stampare e colorare e decorare come si preferisce, mettendo al centro qualcosa che rappresenti simbolicamente ciò che nel 2017  è importante per noi, per ognuno di noi. Importante per me.
L'iniziativa non finisce con il mese di gennaio, mam promette di proseguire anche nei mesi successivi: alla fine del 2017 ci sarà un bellissimo album fotografico, fatto dal contributo di tutti quelli che vorranno partecipare, pieno di bellezza e di colori...










Grazie Enrica, livornese, amante del mare e della bellezza....

1 commento:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questa illustratrice e, mi piace il tuo cuore-simil-ex-voto, rinnovato così, con colori sgargianti e allegri; assume tutto un altro aspetto. :)

    RispondiElimina