venerdì 13 gennaio 2017

La fissa dei quaderni

 I quaderni, le matite, i pennarelli, insomma tutta la cancelleria in generale mi è sempre piaciuta molto, fin da piccola. E la passione è rimasta, anche adesso, e ogni volta che mi capita di trovare qualche quadernino nuovo, colorato, allegro etc, non me lo lascio scappare... Ecco i quaderni che fanno parte della mia attuale "collezione"....
 Maialino su sfondo di quadretti neri e color senape...


 Quadernino romantico con fiori viola....




 Quadernino "grafico" di Tiger: un bel verde per la copertina e un grande cerchio chiaro al centro...giusto da scrappare con una foto, una bella tag o altro....


 e infine, sempre di Tiger, un altro quadernino azzurro con una bella striscia gialla al fondo... Mi è piaciuto tanto appena l'ho adocchiato, e lo metto per ultimo, come fosse una "guess star"... eh eh eh....


Da riempire di pensieri, appunti, fotografie, piccoli frammenti scrap....

1 commento:

  1. Che belli Lizzy, non saprei quale scegliere! Anch'io amo i quaderni a patto che siano a quadretti o lisci, sono un po' intollerante alle righe, chissà perché! :)

    RispondiElimina