giovedì 13 ottobre 2016

Libri in corso

 Come avevo detto qui questo è uno dei libri comprati di recente che mi accingo a leggere. Non mi aspetto una lettura particolarmente impegnativa, almeno nello struttura del testo; l'argomento potrebbe essere delicato ma, sbirciando qua e là, mi sono fatta l'idea che sia comunque trattato con garbo e leggerezza... In ogni caso, lo saprò dopo averlo letto...
Mi serve qualcosa di diverso, di completamente, profondamente diverso da "Eccomi" di Safran Foer, ultima, impegnativa lettura che, dopo un inizio che per me è stato spiazzante, vale davvero la pena di tutte le sue oltre seicento pagine

1 commento:

  1. A me è piaciuto moltissimo ed è davvero ben trattato, con amore, delicatezza, profondità e leggerezza.
    (Quello di Foer ce l'ho in lista, prima o poi lo affronterò, ma non ora...)

    RispondiElimina