lunedì 17 ottobre 2016

Occhiali e faccine

 Chi mi segue su Instagram avrà già visto la foto incollata su questa pagina.... foto che racconta di come io abbia fatto fuori l'ennesimo paio di occhiali a buon mercato, che però mi piacevano tanto, azzurrini e molto leggeri (forse per questo si sono rotti dopo neanche due mesi...).
Sul LO ho quindi attaccato con lo scotch la stanghetta rotta, un po' di carta colorata....
 ...la foto, qualche etichettina colorata....
 ...e una faccina con gli occhiali di metallo. Era dai tempi della Gugliata che non facevo una faccina come questa, con capelli di lana colorata e occhialini, e confesso che l'ho fatta due volte dal momento che alla prima non mi piaceva come era venuta fuori...
 ... ho aggiunto qualche decorazione di plastica (cineserie sotto casa) e un po' di gel sbrilluccicoso, oltre a qualche pennellata di acrilico azzurro... Insomma, mi sono divertita un po'...





4 commenti:

  1. Sono come te quanto a occhiali distrutti e lo sono ancor più per quel meraviglioso vizio di raccogliere le cose più disparate che mi passano davanti e di volerle poi far stare tutte insieme su una pagina che vada dritta nell'album dei ricordi. Però ho tanto da imparare ancora, prima di arrivare a queste cose qui! :)
    (quanto le amo le tue faccine, conservo ancora quelle che mi arrivarono a sorpresa tanto tempo fa!)

    RispondiElimina
  2. Bentornate alle tue faccine (e con questo non voglio certo sminuire le tue allegrissime pagine e l'invidia per tanta creatività che sempre mi suscitano!)

    RispondiElimina
  3. Fantastica la faccina 😀 e bella come sempre la pagina ( sei la dimostrazione che si può fare una bellissima pagina senza i soliti materiali scrap canonici anzi così personali sono ancora più belle)

    RispondiElimina
  4. Che bello rivedere le tue faccine, mi mancano da morire!

    RispondiElimina