venerdì 7 ottobre 2016

Segnalibri!

Adoro i segnalibri... Appena ne trovo di belli, originali o anche semplicemente nuovi, li compro, con la stessa passione e la stessa ingordigia di una bimba per le cose colorate e sbrilluccicose...
Ma da scrapper nell'anima mi piace anche farli da me, con cartoncino, qualche ritaglio di carta scrap e, come in questi, con una sottile cucitura ai lati, giusto per rinforzarli un po'....





 Questi invece sono fatti semplicemente incollando ad un rettangolo di cartoncino la foto di un libro; anche in questo caso, ho fatto una cucitura lungo il bordo...
 


 E qui, ho solo stampato sul cartoncino bianco una citazione tratta da quel libro meraviglioso che è "Stoner", un libro straordinario, che mi ha emozionato nel profondo e che occupa un posto importante nello scaffale delle mie letture preferite...



6 commenti:

  1. Sei tornata alla grande!
    Con un sacco di cose, idee, proposte, tutte quante stuzzicantissime! Lo sai, vero? :)
    Io raccolgo ogni cosa che coglie la mia attenzione per trasformarla (un giorno, poi, chissà, quando potrò) in un segnalibro. È giunta l'ora di farlo. Nel raptus del fare spazio che mi ha colto ultimamente ci sarà posto anche per questo. Da oggi. :)

    RispondiElimina
  2. Adoro adoro adoro i segnalibri... e questi son fantastici!
    Lo sai? Sono contenta tu sia tornata... mi mancavi. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: Inserisci la possibilità di seguirti via mail? Così vedo subito quando pubblichi e non mi perdo niente... Grazieeeeee... :D

      Elimina
    2. Beta cara, ho provato ad inserire in gadget ma non so se ci sono riuscita.... Prova e fammi sapere! Grazie delle tue parole....

      Elimina
  3. Come ho detto, mi piacciono tanto i segnalibri e questo non sarà il solo post dedicato a questo argomento, ne farò di sicuro altri! Grazie, pole pole!

    RispondiElimina