sabato 29 ottobre 2016

Nuovi arrivi!

 Uh, come mi piacciono i video UNBOXING" su Youtube.....Mi piace tanto vedere quali libri e di quale genere la gente compra, e in quali siti... a volte mi ritrovo nelle scelte ("lo vorrei tanto anch'io"), a volte anche no ("neanche morta..."), ma mi piacciono sempre tanto, quasi tutti...
 Non sono una youtuber e dubito che lo sarò mai, così non mi rimane che la versione "fotografica" dello spacchettamento, che vi propongo in questo post!
Il pacchetto è arrivato qui da me, sulla collina lontana millemila chilometri e diecimila anni di storia, nei giorni scorsi, ma ho aspettato il fine settimana e la luce del giorno per fare le foto al pacchetto ancora sigillato...
Via lo scotch, via il pluribolle, ed ecco "affiorare" il bottino della mia ultima incursione libresca...
L'ultima - in ordine di tempo, avventura di Alice Allevi, specializzanda in medicina legale... la versione alla "Bridget Jones" di Kay Scarpetta, ma più simpatica, adorabile nella sua sventatezza e distrazione, eternamente divisa tra l'antipatico e adorabile dottor Conforti e Arthur Malcomess, giornalista giramondo... insomma, libro carino da cui mi aspetto solo qualche ora tranquilla, da trascorrere sul divano, magari con qualche biscotto e una tazza di thè....

 E poi questo. L'ho preso, lasciandomi convincere da alcune recensioni che avevo letto in giro; nel frattempo però ne ho lette anche altre che ne dicno mooolto male... Mi sa che non resta che leggerlo e farsi un'idea personale...
 ..almeno la copertina è molto carina, e molto colorata; per il contenuto, vedremo...

Alla prossima, se vi va...

Nessun commento:

Posta un commento